Vinitaly

Vinitaly 14-17 Aprile 2024 

Carissimi Soci, anche quest’anno potete acquistare il biglietto per Vinitaly c/o Veronafiere a prezzo convenzionato e/o usufruire del servizio BUS organizzato dalla nostra Delegazione domenica 14.04.2024

Data Vinitaly: dal 14 al 17 aprile 2024 - Orari: da domenica 14 aprile a martedì 16 aprile dalle 9.30 alle 18.00 con accesso consentito fino alle 17.00; Mercoledì 17 aprile dalle 9.30 alle 16.30 con accesso consentito fino alle 14.30

ACQUISTO BIGLIETTI (ESCLUSIVAMENTE PER GLI ASSOCIATI FISAR) fino al 29 marzo 2024. Gli Associati FISAR hanno la possibilità di acquistare i biglietti giornalieri per la manifestazione al prezzo ridotto di 54,00 euro anziché 120,00 euro. I biglietti sono disponibili solo ed esclusivamente in formato elettronico print@home

Vinitaly, agli associati FISAR, permette l’acquisto di:

- max 2 biglietti a testa (uno per domenica 14 aprile e uno per mercoledì 17 aprile) per i sommelier per passione e coloro che lavorano per un’azienda vitivinicola che NON espone a Vinitaly

- max 4 biglietti a testa (uno al giorno da domenica 14 aprile a mercoledì 17 aprile) per gli operatori del settore con ruolo diretto all’acquisto (importatore, grossista, distributore, agente, responsabile acquisti GDO, enotecario, ristoratore, albergatore, catering, barista).

ACQUISTO BUS A/R - Domenica 14 Aprile 2024

La quota comprende il viaggio in autobus andata e ritorno (autobus confermato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti). Possibilità di acquisto per soci e loro accompagnatori che siano provvisti di biglietto procurato in autonomia

Partenza ore 05:00 (ritrovo 04:45) dall'hotel Glis Corso Lombardia, 42, 10099 San Mauro Torinese TO

Rientro ore 17:30 circa da Veronafiere con arrivo all'hotel Glis previsto per le 22:00 circa. Maggiori indicazioni sugli orari di rientro verranno forniti direttamente sull’autobus

La FISAR Torino non è responsabile e non potrà essere chiamata in causa per danni causati a persone e/o cose prima durante e dopo il viaggio e/o la manifestazione

Potete acquistare:

1. biglietto ingresso domenica 54 euro

2. biglietto BUS SOCI 36 euro

3. biglietto BUS ACCOMPAGNATORI ESTERNI 56 euro

4. biglietto ingresso domenica+BUS (opzione solo per SOCI) 90 euro

5. biglietto ingresso lunedi SOLO SOCI PROFESSIONISTI CON PIVA 54 euro

6. biglietto ingresso martedi  SOLO SOCI PROFESSIONISTI CON PIVA 54 euro

7. biglietto ingresso mercoledi 54 euro

NB: non è possibile emettere fattura verso terzi per l’acquisto dei biglietti.

****************************************************************************************************************

ATTENZIONE: dopo il pagamento...Registrazione su portale Vinitaly e Biglietti

Per ogni singolo biglietto acquistato il socio riceverà direttamente da Vinitaly al proprio indirizzo di posta elettronica un CODICE INVITO. (ATTENZIONE verificare spesso anche la posta indesiderata).

Poiché i codici verranno spediti direttamente dal portale Vinitaly e non dalla Segreteria Nazionale FISAR non è possibile ricevere lo stesso codice due volte.

SE NON ARRIVA IL CODICE INVITO - ASSISTENZA DI VINITALY Email customercare@vinitaly.com

Il codice invito non è un biglietto e non permette l’accesso diretto alla fiera. Per accedere alla manifestazione è necessario registrarsi al portale Vinitaly attraverso il link presente nella mail (o accedere con user e password se già registrato in precedenza), seguendo le indicazioni fornite nella mail pervenuta con il Codice Invito.

La prima fase consiste nell’inserimento dei propri dati personali. Successivamente si dovrà prestare attenzione nello scegliere la propria attività di competenza:

- Gli operatori che NON hanno un ruolo diretto all’acquisto (“Campo di Attività” – SOMMELIER, ENOLOGO, COLLEZIONISTA – opzione SOMMELIER PER PASSIONE) e che non hanno l’azienda espositrice al Vinitaly avranno diritto ad accedere alla manifestazione solo nei giorni di domenica 14 aprile e/o mercoledì 17 aprile.

- Gli operatori che hanno un ruolo diretto all’acquisto o appartenenti ad aziende o società con P.IVA avranno la possibilità di accedere alla manifestazione in qualunque giorno e dovranno scegliere nel “Campo Attività” tra:

  • ACQUISTO VINO PER PROFESSIONE (ristoratori, enoteca, grossisti, pub, commercio ingrosso o dettaglio)
  • SOMMELIER, ENOLOGO, COLLEZIONISTA e successivamente opzione SOMMELIER DI PROFESSIONE

Potrete poi procedere al riscatto dei codici invito ricevuti, scegliendo con attenzione il giorno o i giorni d’ingresso.

Una volta convertito il codice in biglietto potete stamparlo ricordando che, essendo nominativo, riporta all’interno un codice QR-Code contenente i dati dell’intestatario.

I BIGLIETTI SONO NOMINATIVI E NON CEDIBILI A TERZI, E POSSONO ESSERE SOGGETTI A CONTROLLI DA PARTE DEL PERSONALE AUTORIZZATO DI VERONAFIERE.

In caso di Visitatore trovato in possesso di titolo d’ingresso altrui, Veronafiere si riserva la facoltà di ritirarlo e di pretendere l’uscita del Visitatore dal Quartiere Fieristico.

ATTENZIONE: I CODICI UNA VOLTA ACQUISTATI NON SARANNO RIMBORSABILI. Una volta riscattato il titolo di ingresso non sarà più possibile effettuare il cambio né del nominativo né della data inseriti.

Vinitaly
Data:
14 apr 2024
Orario:
10:00
Posti disponibili:
0
place
Vinitaly
Viale del Lavoro 8 - 37135 Verona
Vai alla mappa
Installa la nostra WebApp per avere tutto il mondo Fisar sempre a portata di mano!
AnnullaInstalla
share